La scelta del passeggino quando nasce un bambino

Nasce un bambino e si inizia sin da subito a pensare a tutti quei prodotti e accessori di cui avrà bisogno a a chissà quanto denaro occorrerà spendere durante il suo percorso di crescita.

Avrà bisogno di mangiare sano, di un’igiene sicura, di vestiti adeguati e, fino a che non sarà autonomo, di esser portato in giro a scoprire il meraviglioso mondo che lo circonda. Per la verità, mamme e nonni non badano mai a spese quando si tratta di far sentire un vero principe il proprio figlio o nipotino.

In città del sud Italia , come Palermo o Catania, si spendono fior di quattrini per vestitini, passeggini, culle e accessori di ogni genere e tipologia, pur di veder felice, sano e contento il piccolo neonato e farlo apparire un principe agli occhi degli altri.

Uno dei prodotti più richiesti, e sul quale vengono fatti investimenti importanti, e’ sicuramente il passeggino. Gli ultimi modelli sono corredati da accessori, optional e comfort vari, quasi come delle vere autovetture all’ultimo grido. Fra non molto avranno di certo anche il climatizzatore di serie.

Sul mercato di Palermo o Catania,  il Passeggino Stokke, acquistabile ad esempio da ergomodo.it , è ritenuto senza dubbi il migliore!  Tante sono le mamme tentate dall’acquisto, ancor prima che il piccolo bebè venga al mondo. Questo prodotto, in effetti, vanta numerosi pregi .

Proviamo a vederne qualcuno:

  1. Ergonomicità: maneggevolezza assoluta nella guida con scarico del lavoro della schiena e conseguente riduzione della fatica.
  2. Praticità: grazie alle sue particolari ruote si riescono a fare comodamente anche le scale ed, in questo, è l’unico sul mercato.
  3. Reversibilità: il passeggino consente di modificare la posizione del bambino da fronte mamma a fronte mondo.
  4. Altezza regolabile della seduta: consente di scegliere la posizione più comoda per il bambino durante la marcia.
  5. Comfort: è molto ben ammortizzato per affrontare le asperità del terreno.

Scegliere questo prodotto è un fatto di esigenze. Esigenze di mamma, bambino e, non ultime, dei nonni.

Se qualcuno di voi ha comprato un passeggino Stokke a Palermo o Catania e volesse contribuire con la sua opinione, lasci pure il proprio feedback!